Il Nostro Team

Matteo Mungai

Fondatore de La Nappa. Nato e cresciuto a Pistoia nel segno del fungo, farà di tutto per conoscere la carriera di un artista fin dai suoi primi esordi. Trascorre le giornate tra l’università e le partite con la sua Bettina 2.0 (Playstation 4). Appassionato di musica, cinema, serie tv e videogiochi, è un gourmet della tavola e della cultura.

Vittoria Mori

Caporedattrice de La Nappa. Nata a Pistoia e latitante aglianese, è un’eterna stagista presso gli uffici di Cthulhu. Ha una dipendenza dal tè che non deve essere mai pucciato – mai! Scrive e legge troppo, ma ha sempre tempo per i gatti e gli alpaca. Ha una camicia con i pappagalli per ogni giorno della settimana. Il suo spirito guida è Pippo.

Elisa Del Maestro

Art director de La Nappa. Nata e cresciuta a Pistoia, all’inizio era una chiocciola che sognava di diventare una mangaka. Poi è sbocciata in una chiocciola di design grazie ai suoi studi alla TheSign Academy. Ha guardato l’abisso di LoL, ma è tornata su. Il virus del porcellino d’india ha ucciso la sua famiglia su The Sims e da allora non è stata più la stessa.

Leonardo Burberi

Redattore de La Nappa. Nato a Pistoia e disperso a Quarrata, ha appreso l’etica del suo stile grazie a Jojo. Appassionato di fantasy e videogiochi, si destreggia tra un palleggio nel campino da basket e una partita a D&D. Quando gli hanno chiesto cosa voleva fare da grande, ha risposto che avrebbe scritto un libro sui monaci picchiaduro e sui nani ignifughi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: